>> ENEL: STAGE PER NEOLAUREATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo ENEL offre la possibilità di tirocini retribuiti  con sede a Roma , per lo più della durata di 6 mesi,  per neolaureati.

 

STAGE JUNIOR LEGAL & CORPORATE AFFAIRS

Candidature aperte per laureati in Giurisprudenza, preferibilmente con specializzazione in ambito Corporate Affairs, Finanza e / o Commerciale. Devono conoscere bene l’inglese ed essere disponibili ad effettuare frequenti trasferte sia sul territorio nazionale che all’estero. La conoscenza dello Spagnolo può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

 

STAGE JUNIOR CONTROLLER
Il tirocinante ha conseguito una laurea e / o un master in ambito economico e / o finanziario, o in Ingegneria Matematica. Possiede una conoscenza ottima di Power Point ed Excel, e buona di architetture di Data Warehouse e delle principali basi di dati (Access, Oracle). Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese ed è disponibile ad effettuare brevi trasferte estere. La conoscenza dello Spagnolo sarà valutata positivamente.

 

STAGE JUNIOR BUYER
La selezione è aperta per laureati in Ingegneria, Economia, Fisica, preferibilmente con master o tesi di laurea in ambito Procurement. Si richiedono una conoscenza adeguata di Office e una conoscenza a livello almeno intermedio dell’inglese. La conoscenza della lingua spagnola è gradita ma non determinante.

 

DIGITAL APLICATION DEVELOPER
La figura ricercata possiede capacità di programmazione in Java / GO / Python / Swift / Objective-C. Conosce sistemi e piattaforme Internet of things, sistemi web basati su piattaforme java in Cloud, i principali sistemi di Mobile analytics e le metodologie agile. Ha familiarità con i linguaggi di programmazione Javascript, Java, Full stack Javascript application development e sa sviluppare applicazioni in responsive web e in ambienti browser iOS / Android / Win10. Ha buona padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, ha conseguito una laurea in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche. La conoscenza della lingua spagnola è gradita ma non indispensabile.

 

Gli interessati  possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, “ENEL Lavora con noi”,  registrando il curriculum vitae nell’apposito form.