>> STAGE PER LAUREATI E LAUREANDI ALLA MARTINI & ROSSI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo Martini & Rossi, specializzato nella produzione e distribuzione di bevande, in particolare vermouth e spumanti, cerca giovani da inserire in stage in Piemonte, presso l’headquarter di Pessione di Chieri (Torino). I percorsi di formazione e lavoro avranno la durata di 6 mesi e gli stagisti percepiranno una retribuzione di 650 euro mensili.

 

Stage Area Continuous Impproment
I candidati ideali sono laureandi o laureati in Ingegneria Gestionale o della Produzione Industriale. Possiedono un’ottima conoscenza Excel, Pivot / Macros, Outlook e browser internet. Inoltre, sanno redigere grafici e statistiche.

 

Stage Area Sales Analysis
Si richiedono laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, e buona conoscenza della lingua inlgese. Per candidarsi occorre avere un’ottima padronanza di Excel e doti di relazione e organizzazione.

 

Stagw Ufficio Contabilità
Il tirocinio Martini & Rossi è rivolto a laureati in Economia, meglio se ad indirizzo amministrativo. Si ricercano candidati con buona conoscenza dell’Inglese e ottima dimestichezza nell’uso di Excel. La conoscenza di SAP è gradita ma non indispensabile.

 

Stage  Customer Marketing
La risorsa ha conseguito una laurea in Business Administration, Amministrazione e Controllo Aziendale o Economia e Direzione delle Imprese da non oltre un anno, o sta per conseguirla. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese e conosce bene Power Point.

 

 

Gli interessati alle opportunità di stage attive, possono visitare il portale web dedicato alle posizioni aperte, raggiungibile dalla pagina "Lavora con noi" del Gruppo.