>> "KARAKOLL4TALENT": PROGRAMMA DI FORMAZIONE E LAVORO PER NEOLAUREATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 31  luglio 2017

Kerakoll SpA è una società per azioni italiana, con sede principale a Sassuolo (Modena), che produce sottofondi, adesivi, malte e collanti per l’edilizia, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e al benessere abitativo.

Il Gruppo ha lanciato il Programma Kerakoll4talent, una campagna di recruiting per neolaureati . Il percorso di formazione e lavoro Kerakoll ha una durata di 5 anni e al termine del periodo formativo i partecipanti potranno intraprendere una carriera professionale come manager del Gruppo.

 

Le assunzioni Kerakoll4talent sono rivolte a candidati di età inferiore a 26 anni, che hanno conseguito una laurea in economia, management, marketing o ingegneria gestionale. Non si richiede esperienza, ma per candidarsi è necessario possedere un’ ottima conoscenza della lingua inglese.

 

I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso formativo e di training della durata di 5 anni, all’interno di alcune divisioni del Gruppo.

Il percorso prevede un iniziale periodo dedicato alla formazione tecnica sui prodotti, l’analisi di mercato e la tipologia di clienti, della durata di 6 mesi. A questa seguono 12 mesi di attività sul campo in ambito tecnico commerciale, e 6 mesi di esperienza nella posizione di Junior Area Manager.

Successivamente, i partecipanti saranno impiegati, per un periodo di 2 anni, come Area Manager, assumendo responsabilità in area commerciale tecnica, credito, marketing e risorse umane. Al termine di questa fase, assumeranno un ruolo operativo in ambito management, marketing e produzione sui mercati esteri, all’interno dell’International Business Department, per 12 mesi. Terminato il programma, potranno intraprendere una carriera internazionale all’interno dell’azienda.

 

 

L’accesso al programma di formazione e lavoro Kerakoll è subordinato al superamento di apposite selezioni. Le stesse saranno articolate in 3 colloqui, della durata di 30 minuti ciascuno, da sostenere con Gian Luca Sghedoni, CEO del Gruppo.

 

 

Gli interessati  possono candidarsi visitando la pagina dedicata al programma Kerakoll4talent, compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Le candidature si chiuderanno a fine luglio.