>> POSIZIONI APERTE ALCOTT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcott, azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento,seleziona personale per assunzioni presso diverse sedi in Italia e nello specifico a  Giugliano, Nola e a Napoli.

 

Ricerche in corso in questo periodo:

 

Store manager
Sede di lavoro: Bergamo, Monza, Giuliano (Napoli), Lonato del Garda (Brescia), Franciacorta (Brescia), Guidonia (Roma), Euroma, Nichelino (Torino), Mantova

Si richiedono diploma o laurea, esperienza almeno triennale in mansioni analoghe, maturata nel settore dell’abbigliamento, ottima conoscenza dei software Office, BESTSTORE e AS400, e familiarità con la lingua inglese. Spiccate capacità di comunicazione e relazione, ottimo senso commerciale, predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al cliente completano il profilo.

 

Contabile estero
Sede: Nola (Napoli)
Si ricerca un candidato diplomato in ragioneria e/o laureato in economia che abbia un’ottima conoscenza della lingua spagnola e una pregressa esperienza nel ruolo.

 

Addetto all'amministrazione del personale
Sede: Napoli
La risorsa entrerà a far parte del team HR. Si richiede laurea in economia o titolo equivalente, pregressa esperienza nel ruolo in aziende strutturate di medio – grandi dimensioni e/o presso studi di consulenza del lavoro. Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excel.

 

Senior recruiter
Sede: Nola

Le selezioni si rivolgono a laureati in materie umanistiche con esperienza nel ruolo di recruiter in contesti aziendali complessi, preferibilmente del settore retail o GDO. Si richiede la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano.

 

Junior buyer
Sede: Nola
Alcott è alla ricerca di un brillante laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, interessato ad iniziare un percorso di crescita in ambito buying e merchandising. Previsto stage finalizzato all’assunzione stabile in azienda.

 

Fashin designer
Sede: Napoli
 

L'offerta di lavoro si rivolge a diplomati in accademia della moda, con ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. Si richiede una consolidata esperienza in studi di consulenza e/o in aziende del settore fashion retail.

 

 

Gli interessati alle future assunzioni Alcott possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo sul sito Infojobs, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

.