>> OPPORTUNITÀ DI LAVORO CITY SIGHTSEEING

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

City Sightseeing,  società di trasporti turistici, cerca personale per assunzioni in Lazio, Lombardia, Campania, Piemonte e Toscana.

Si ricercano Conducenti, Addetti Vendite e Hostess.

 

Autisti

Sedi di lavoro: Roma, Milano, Napoli, Sorrento, Torino, Firenze

I candidatidevono possedere la patente di guida di categoria D e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Conoscono almeno 2 o 3 lingue, tra cui quella italiana e quella inglese, e sono disponibili a lavorare su turni variabili. Per le sedi di Napoli e Sorrento si richiedono anche la Certificato di Abilitazione Professionale e la Carta del conducente per cronotachigrafo.

 

Assistenti alle vendite

Sedi di lavoro: Roma, Torino, Firenze
 

 

Hostess di bordo

Sede di lavoro: Napoli
 

Hostess di bordo e di terra

Sede di lavoro: Sorrento

Si ricercano candidati che conoscono l’Inglese e altre lingue straniere, dotati di ottime capacità comunicative. Devono essere in grado di gestire situazioni di contrasto con i clienti in lingua e devono essere disponibili al lavoro su turnazioni, con orari variabili. Completano il profilo passione per la vendita, dinamicità ed entusiasmo.

 

Gli interessati  alle opportunità di lavoro attive possono visitare le pagine dedicate alle posizioni aperte (City Sightseeing “Lavora con noi”) presso ciascuna città in cui opera il Gruppo, raggiungibili dal portale web www.city-sightseeing.it. Dalle stesse è possibile prendere visione delle ricerche in corso e degli indirizzi di posta elettronica a cui inviare il cv tramite mail per candidarsi.

 

Per le selezioni in corso, i candidati devono inviare il curriculum vitae ai seguenti indirizzi di posta elettronica, a seconda della città di interesse:

 

  • Roma – risorseumaneroma@city-sightseeing.it;
  •  Milano – infomilano@city-sightseeing.it;
  • Napoli – infonapoli@city-sightseeing.it;
  • Sorrento – info@sorrento-city-sightseeing.it;
  •  Torino – infotorino@city-sightseeing.it;
  • Firenze – info@firenze-city-sightseeing.it