>> SCAMBIO GIOVANILE “YOUTH FOR PROJECT MANAGEMENT” ALL’AIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Associazione Componibile62 seleziona 10 giovani partecipanti al progetto di Scambio Giovanile “Youth for Project Management” che si terrà dal 29 settembre all’8 ottobre 2017 in Olanda nella città dell’Aia e vedrà partecipare 40 giovani europei provenienti da Italia, Olanda, Cipro e Germania.
Lo scambio giovanile internazionale è promosso dal partner olandese “Youth for Mobility” ed è organizzato nell’ambito del programma europeo Erasmus+ ed è sostenuto dall’Agenzia olandese per la gioventù.

 

Il progetto mira ad esplorare le capacità in project management dei giovani partecipanti al fine di fornire delle basi per poter vivere più attivamente le proprie comunità di appartenenza.

 

Si selezionano 10 partecipanti, membri dell’associazione (anche neo-iscritti): 8 giovani tra i 16 e i 25 anni e due group leader maggiorenni e under 33. Per partecipare al progetto  si chiede una motivazione forte a partecipare ed essere coinvolti nei temi del progetto, la disponibilità per l’intera durata dello scambio giovanile. 

 

Per iscriversi alla selezione andare alla pagina dedicata del sito dell'Associazione Compatibile62.