>> OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN CAMOMILLA ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camomilla Italiaseleziona personale per assunzioni a  Napoli.  I profili richiesti sono i seguenti:

 

 

  • Visual Merchandising

 

Il candidato svolgerà le seguenti attività:

  •  monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita;
  • formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
  • affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).

Competenze richieste:

La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

 

  • Addetto  sviluppo rentail

 

La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee.

La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.

 

Competenze richieste:

Il candidato ideale dovrà essere in possesso di  Laurea,  buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti. Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato. Sede di lavoro: Napoli.

 

 

  • Assistente Stilista

 

Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio stile, dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli sulla base di un tema, di una linea, ispirandosi alle tendenze moda, tenendo conto degli aspetti tecnici di realizzazione e dei fattori economici, elaborando i disegni, curando i dettagli, tenendo conto dei condizionamenti di una produzione industriale. Il candidato seguirà tutto il processo: dalla ricerca tendenze in giro per il mondo, allo stile, allo sviluppo prodotto/prototipi, allo sdifettamento fino alla presentazione della collezione all’azienda.

Competenze richieste:

Buon livello culturale; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 2 anni come stilista vissuta in aziende del mondo fashion/abbigliamento/accessori.

Il candidato ideale possiede una personalità estroversa, positiva, flessibile, un’attitudine professionale di estrema passione, dedizione e velocità mentale.

Sono graditi profili con cultura e propensione internazionale.

 

Per candidarsi alle offerte di lavoro andare al sito http://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/#job-form