>> GRIMALDI LINES: NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha annunciato di voler  potenziare e ringiovanire la propria flotta e di aver avviato un programma di selezione per assumere 500 nuovi marittimi italiani da impiegare sulle nuove unità in costruzione.

 

Sono diversi i profili professionali richiesti dal gruppo Grimaldi. In particolare, le sezioni riguardano personale di coperta (comandante, primo ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentiere e mozzo), di macchina (direttore, prima macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina ed elettricista) ed hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere e primo cameriere).

 

Gli interessati alle future assunzioni Grimaldi Lines e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.