>> RYANAIR SELEZIONA ASSISTENTI DI VOLO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Napoli i prossimi Recruitment Days  per Assistenti di Volo della Ryanair  sono fissati  per il 16 novembre ed il  6 dicembre 2017.  Il Cabin Crew Day è tenuto da Crewlink, azienda specializzata nella selezione del personale.

 

Requisiti di partecipazione :

  • altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  •  ottima conoscenza della lingua inglese;
  • normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
  •  buone doti natatorie;
  •  buona forma fisica.

 

L’iter di selezione per gli Assistenti di volo prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.

Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual. Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno avere pantaloni lunghi e camicia.

 

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti, con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

 

Gli interessati alle assunzioni Ryanair per Assistenti di Volo Ryanair possono candidarsi compilando questo form presente sul portale di Crewlink.

Inoltre,  dalla pagina dedicata alle ricerche in corso "Ryanair Lavora con noi"è possibile prendere visione di tutte le altre posizioni aperte presso il gruppo, sia in Italia che all’estero, ed inviare la candidatura in risposta agli annunci di interesse.