>> CONCORSO DELL'AGENZIA INDUSTRIE DIFESA PER 13 FUNZIONARI E ASSISTENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 18 dicembre 2017

 

L’Agenzia Industrie Difesa è un ente di diritto pubblico istituito come strumento di razionalizzazione e ammodernamento delle Unità Industriali del Ministero della Difesa.

L’AID ha indetto un concorso pubblico,per esami,  per la copertura di 13 unità di cui 10 posti con qualifica di funzionario – Area terza, fascia economica F1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di cui il 40% riservato ai titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze di Agenzia Industrie Difesa. e di 3 posti con qualifica di assistente – Area seconda, fascia economica F2 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di cui il 40% riservato ai titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze di Agenzia Industrie Difesa.

 

Le 13 unità  ricopriranno i seguenti ruoli professionali:

 

  • 10 risorse per il ruolo di Funzionario, da assumere in area terza – fascia economica F1. Quattro posti sono riservati a persone aventi già rapporto di lavoro a a tempo determinato, con almeno 3 anni di servizio, alle dipendente di Agenzia Industria Difesa. Nello specifico le risorse ricopriranno i seguenti profili:
    – 3 Funzionari tecnici;
    – 5 Funzionari specialisti tecnici;
    – 1 Funzionario tecnico per l’elettronica, optoelettronica e telecomunicazioni;
    – 1 Funzionario amministrativo.

 

  • 3 risorse per il ruolo di Assistente, da assumere in area terza – fascia economica F2. Un posto è riservato a dipendenti dell’Agenzia Industria Difesa che abbiano un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con almeno 3 anni di servizio. Nello specifico le risorse ricopriranno i seguenti profili:
    – 1 Assistente tecnico artificiere;
    – 1 Assistente amministrativo per l’Unità Organizzativa Sviluppo Capitale Umano e Organizzazione – Amministrazione del Personale;
    – 1 Assistente Amministrativo per l’Unità Organizzativa Amministrazione Finanza e controllo – Settore Bilancio.

 

Gli interessati al concorso Agenzia Industrie Difesa possono prendere visione del bando,  pubblicato sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.92 del 01-12-2017,  consultando la  pagina dedicata sul sito web del Ministero della Difesa

 

Le domande devono essere inviate entro il 18 dicembre 2017