>> CONTEST FOTOGRAFICO "OBIETTIVO TERRA" 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 21 marzo 2018

 

Al via la nuova edizione di “Obiettivo Terra 2018″, il concorso di fotografica geografico-ambientale promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, dedicato alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio ambientale, del paesaggio, dei borghi, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi Nazionali, Regionali, Interregionali e dalle Aree Marine Protette d’Italia e permettere la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile.

 

Il contest è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 21 marzo 2018. Dal 21 dicembre 2017 al 21 marzo 2018, i partecipanti al concorso possono inviare un’immagine scattata in un Parco Nazionale, Regionale, Interregionale o in un’Area Marina Protetta.

 

La partecipazione al contest fotografico è gratuita, basterà registrarsi sul portale www.obiettivoterra.eu e caricare una fotografia a colori, secondo le caratteristiche tecniche previste dal regolamento del concorso.

 

Per maggiori informazioni visitare uno dei seguenti siti: www.obiettivoterra.eu, www.fondazioneuniverde.it, www.societageografica.it