>> BANDO IFTS "TECNICO SUPERIORE PER IL COORDINAMENTO DEI PROCESSI DI PROGETTAZIONE, COMUNICAZIONE E MARKETING DEL PRODOTTO MODA"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 18 gennaio 2018

 

L’Ente di Formazione Ares Associazione Ricerca e Sviluppo, in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS, Istituto Superiore M. Pagano/G.L. Bernini, Università Telematica Pegaso, Brunel e Napolicrea, organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

Il percorso  è finalizzato a formare la figura professionale di Tecnico superiore delle produzioni manufatturiere e di prodotti del made in Italy nel settore pelletteria"(specializzazione nazionale IFTS di riferimento 4.4.1 di cui al DI 7/02/2013).

 

La figura professionale in questione si occuperà di tutte le fasi previste dal processo produttivo: disegno del prodotto moda, selezione materiali, ritaglio di questi ultimi ed ulteriore assemblaggio dei materiali; oltre le fasi di commercializzazione e marketing del prodotto pelletteria.

 

La scadenza per la domanda di iscrizione è stata prorogata al 18 gennaio 2018.

 

Per il bando di selezione e la domanda di partecipazione andare alla pagina dedicata del sito dell'ente di formazione Ares.