>> CORSO IFTS - TECNICO DELLE LAVORAZIONI IN MATERIALE COMPOSITO NEL SETTORE AERONAUTICO/AEROSPAZIALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 19 gennaio 2018

 

Centri Linguistici Consorziati - C.L.C. S.c.p.A, in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (già Seconda Università degli Studi di Napoli – SUN) – DIII, Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione, Polo Tecnico “Fermi-Gadda”, MBDA Italia S.p.A.; Fox Bit s.r.l.; Ar.Ter. s.r.l. organizza  il corso IFTS per il profilo di “Tecnico delle lavorazioni in materiale composito nel settore Aeronautico/Aerospaziale” della durata di 800 ore e destinato a 20 allievi e 4 uditori.

 

Il corso prevede la partecipazione di  giovani occupati, disoccupati o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non hanno frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

Per accedere alle selezioni è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma di istruzione secondaria superiore;
  • diploma professionale di tecnico;
  • ammissione al quinto anno dei percorsi liceali.

L’accesso alle selezioni è consentito anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, previo accertamento delle competenze acquisite anche in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all’assolvimento dell’obbligo di istruzione

 

Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno pervenire entro le ore 12,00 del  19 gennaio 2018. Non fa fede il timbro postale.

 

Per il bando e la domanda  consultare il sito  http://www.inlinguanapoli.it/bando-ifts/it/