>> INVESTIRE SUI GIOVANI CON I BENI PUBBLICI: NUOVE OPPORTUNITA' PER NAPOLI

Sala del Capitolo- Complesso di S. Domenico Maggiore

31 gennaio 2018- ore 11:30

Il Comune di Napoli organizza  una giornata dedicata interamente ai giovani durante la quale verranno illustrati nel dettaglio gli avvisi pubblici "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018" e "Giovani per il Sociale 2018" emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La giornata, articolata in due sessioni, è aperta alla partecipazione delle organizzazioni giovanili interessate agli avvisi e più in generale a quanti lavorano con e per i giovani della città.

Prima sessione - ore 11:30 

Tavola rotonda istituzionale alla quale parteciperanno l'Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e l'Assessore al Patrimonio Ciro Borriello, promotori dell'iniziativa, insieme al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, il Capo del Dipartimento della Gioventù Calogero Mauceri e l'Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania Serena Angioli.

Seconda sessione - ore 16:00
Presentazione degli avvisi "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018" e "Giovani per il Sociale 2018".

Le organizzazioni giovanili interessate agli avvisi potranno confrontarsi direttamente con i funzionari del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Per partecipare all'iniziativa compila il Form