>> HUMAN COMPANY: ASSUNZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Human Company, società toscana leader nel  settore del turismo open air, è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei villaggi e nei family park italiani ed esteri.

 

I profili ricercati sono diversi. Nello specifico, la società ricerca più di 230 persone da impiegare nel settore ricevimento e accoglienza e oltre 170 risorse da inserire come responsabili pulizie e addetti. Tanti i posti disponibili anche nel settore manutenzione, dove sono ben 160 le posizione aperte. Servono inoltre 54 figure per le attività attinenti il back – office

Infine, si segnalano opportunità di lavoro anche nelle aree riguardanti la ristorazione (operatori di sala e cuochi), l’assistenza bagnanti, il giardinaggio e la sicurezza, l‘amministrazione e contabilità.

 

Coloro che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratto a tempo determinato per lavorare durante l’estate 2018. Inserimento nei camping town, villaggi e family park di Firenze, Chianti e San Vincenzo, Roma, Lago di Garda e Venezia. E, inoltre, negli ostelli di Praga e Berlino.

 

Gli interessati alle offerte di lavoro Human Company possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email staff.hr@humancompany.com., precisando la posizione lavorativa per la quale presentate la vostra candidatura.

 

Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il portale www.humancompany.com