>> RIAPERTURA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELL'AMBITO DI GARANZIA GIOVANI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 19 febbraio 2018

 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un avviso  relativo alla proroga e alla rettifica del bando  di selezione per reclutare Volontari del SCN iscritti al programma Garanzia Giovani. Il concorso,  inizialmente prevedeva il reclutamento di 1341 candidati, per l’attuazione di progetti di Servizio Civile nell’ambito delle finalità istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

 

In seguito all’inserimento di un ulteriore progetto erroneamente escluso dall’elenco dei progetti previsti dal bando, che richiede l’impiego di 4 Volontari, lo stesso è stato rettificato, ed il numero dei posti disponibili è stato portato a 1345. Inoltre, si è provveduto a prorogare i termini di presentazione delle domande.

 

La domanda di partecipazione, redatte secondo le modalità indicate nel bando e complete degli allegati richiesti dallo stesso, devono essere indirizzate e presentate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, entro le ore 14.00 del 19 febbraio 2018.

 

Pe informazioni dettagliate  sui requisiti ed i temini di partecipazione alle selezioni, consultare  la pagina dedicata  del sito del Servizio Civile Nazionale.