>> SOPRA STERIA: LAVORO PER NEOLAUREATI E PROFESSIONISTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sopra Steria, multinazionale specializzata in consulenza IT, ha avviato una campagna di reclutamento per assumere, entro la prossima stagione estiva, 200 persone tra profili senior e brillanti neolaureati nelle sedi presenti in diverse regioni italiane.

 

La multinazionale è alla ricerca di neolaureati e di professionisti con esperienza in possesso della laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica. Tra gli altri requisiti, ci sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze informatiche

 

I nuovi assunti saranno inseriti nelle sedi aziendali di Assago (MI), Padova, Asti, Collecchio (PR), Roma, Ariano Irpino (AV).

 

Per le figure junior, ossia i giovani neolaureati che si apprestano ad intraprendere per la prima volta un percorso professionale nell’ambito della consulenza IT, l’ingresso in azienda avverrà all’inizio mediante un periodo di tirocinio di 6 mesi. Lo stage Sopra Steria, che comprende sessioni teoriche in aula e di formazione on the job, prevede una retribuzione di 800 Euro al mese più l’erogazione dei ticket restaurant. Una volta terminato, si procederà con linserimento definitivo in azienda.

 

Per  candidarsi alle offerte di lavoro Sopra Steria al momento già attive  visitare questa pagina Carriere – ricerche in corso del portale www.soprasteria.it