>> UNIEURO: LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unieuro è alla ricerca di personale in tutta Italia.

Posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

 

Tirocinio  Area Controllo di gestione
Lo stagista ha conseguito una laurea in materie economiche da non oltre 12 mesi. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E’ predisposto a lavorare in team e ha buone capacità di relazione.

 

Business  controller
La risorsa ha conseguito una laurea in discipline economiche. Conosce i principi contabili internazionali (IFRS), i metodi per le rilevazioni contabili e per redigere e analizzare il bilancio, le tecniche di previsione, controllo e reporting, la contabilità generale e quella analitica.

 

Stage area  IT web
Si ricercano laureati ad indirizzo informatico, che hanno conseguito il titolo di studio da massimo un anno. Devono essere appassionati di tecnologia e web. Preferibilmente, devono conoscere Hybris o Windows SharePoint.

 

ICT Project  manager
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Informatica o Gestionale. Devono aver maturato esperienza nel ruolo. Completano il profilo ottime capacità di gestione.

 

Tirocini formativi nei punti vendita – Feltre (Belluno), Thiene (Vicenza), Reggio Emilia, Senigallia (Ancona)Castenedolo (Brescia), Arma Di Taggio (Imola), Ballò di Mirano (Venezia)
I tirocinanti sono diplomati o laureati da non oltre 12 mesi. Hanno una passione per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici. Possiedono orientamento al cliente e doti organizzative. Gli stage hanno una durata di 3 – 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

 

Per leggere i dettagli delle posizioni per cui candidarsi consultare il sito di Unieuro www.unieuro.it/online/lavora-con-noi