>> OFFERTE DI LAVORO STAGIONALE NEL SETTORE TURISTICO DI RIMINIMPIEGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Centro per l’impiego di Rimini ha pubblicato sul portale Riminimpiego numerose offerte di lavoro in vista delle assunzioni 2018 nel settore turistico alberghiero e nella ristorazione presso le strutture e i lidi della Riviera Emiliano Romagnola e non solo.

Grazie al servizio web gratuito Riminimpiego gli operatori della ristorazione, della ricettività alberghiera e turistici possono rendere note le selezioni di personale in corso per le assunzioni estive, e i professionisti ed i giovani interessati alle offerte di lavoro per l’estate possono candidarsi per le posizioni aperte.

 

Si tratta di assunzioni stagionali per periodi di tempo variabili, generalmente 3 o 4 mesi, per lo più tra aprile / maggio e agosto / settembre.

 

Generalmente le opportunità di lavoro a Rimini e in Riviera sono rivolte al personale da impiegare in cucina e nei settori animazione, accoglienza e ricevimento. Le selezioni sono rivolte, per lo più, a personale con qualche esperienza alle spalle e, a seconda delle mansioni, conoscenza di qualche lingua straniera. Per diversi ruoli può essere prevista, inoltre, la disponibilità di alloggio e / o vitto, ma vi consigliamo in ogni caso di chiedere ulteriori informazioni alle strutture di riferimento.

 

 

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Riviera Romagnola possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni di personale stagionale sul sito web del Centro per l’impiego Rimini, www.riminimpiego.it, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Per prendere visione delle ricerche in corso occorre selezionare la sezione “Lavoro Stagionale” e, una volta aperta la pagina web, cliccare sul box “Se sei un lavoratore” e poi scegliere la voce “offerte di lavoro”, per accedere all’elenco di tutte le offerte di lavoro estivo, che offre anche la possibilità di effettuare una ricerca tematica selezionando appositi filtri, quali la qualifica o la sede di lavoro di interesse, la disponibilità o meno dell’alloggio, e simili.

 

Inoltre, gli interessati alle offerte di lavoro stagionale possono consultare la pagina web dedicata alle opportunità di impiego della Provincia Autonoma di Trento.