>> FABER 2018, IL CONTEST PER CREATIVI DIGITALI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 25 giugno 2018

 

Quinta edizione di Faber, il concorso per creativi digitali, organizzato da SocialTech, in collaborazione con Impact Hub Torino, con il sostegno di CCIAA Torino e della Compagnia di San Paolo e il patrocinio del Comune di Torino. Lo scopo è quello di valorizzare le competenze dei talenti del nostro Paese, farli incontrare con imprese, organizzazioni, spazi di incubazione e accelerazione interessati alle loro abilità.

 

Al concorso possono partecipare i giovani tra i 18 e i 35 anni che dovranno proporre, entro il 25 giugno 2018, un’opera realizzata negli ultimi 18 mesi.

 

Sono dodici i premi speciali messi in palio dai partner – al momento già più di quaranta – sotto forma di stage retribuiti, corsi di alta formazione, servizi professionali gratuiti e sostegno imprenditoriale.

I vincitori potranno, inoltre, partecipare al Fabermeeting, evento che si svolgerà il 26 e il 27 ottobre 2018 presso l’Impact Hub di Torino e durante il quale ci saranno presentazioni e workshop in cui i vincitori incontreranno aziende innovative e soggetti del terzo settore.

 

Le sezioni del concorso per cui inoltrare la candidatura sono:

– Live action e animazione
– Visual e graphic design
– Gaming, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale
– Siti e piattaforme Web, app e IoT

 

Consultare il bando sul sito http://www.fabermeeting.it/v-edizione-faber-2018/