>> UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II: CONCORSI PER 10 LAUREATI E DIPLOMATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 27 maggio 2018

 

L’Università  di Napoli Federico II ha pubblicato 3 bandi di selezione, per esami,  per l’assunzione di 10 figure da impiegare nell’area amministrativa – gestionale e tecnica per le esigenze delle strutture dell’Ateneo (GU n.34 del 27-04-2018).

 

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con competenze informatiche.
  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, area amministrativa-gestionale, con competenze in materia contabile.

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di categoria C, area amministrativa, con competenze in materia contabile.

 

Per partecipare ai concorsi gli interessati potranno candidarsi esclusivamente tramite procedura online, entro il 27 maggio 2018, seguendo le indicazioni elencate sui bandi di concorso, da svolgere in 2 fasi:

  •  registrazione utente e stampa del modulo di pagamento del contributo della tassa di concorso, pari a 10,33 euro;
  •  compilazione e stampa della domanda di partecipazione.

 

Coloro che non avranno la possibilità di accesso ad Internet potranno usufruire delle postazioni telematiche disponibili presso l’Ufficio del Personale Contrattualizzato, ubicato al piano VII del Palazzo degli Uffici, sito in Via Giulio Cesare Cortese n.29 a Napoli.

 

Informazioni dettagliate sui bandi sul sito internet dell’Università di Napoli Federico II www.unina.it, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi personale tecnico amministrativo’.