>> POSTE ITALIANE CERCA GIOVANI LAUREATI IN DISCIPLINE ECONOMICHE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza: 24 maggio 2018

Poste Italiane ha aperto nuove selezioni di personale laureato in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente finanziario” sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane, da svolgere all’interno della rete degli uffici postali.

Le candidature saranno prese in considerazione sulla base delle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che territoriali. L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
 

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Età non superiore a 29 anni o 35 anni se residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna.

 

 

Per maggiori informazioni e per candidarsi all'offerta di lavoro andare al sito https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php