>> RYANAIR: RECRUITMENT DAYS PER ASSISTENTI DI VOLO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Napoli i  prossimi Recruitment Days  per Assistenti di Volo  della Ryanair  si terranno  il 14, 24 e 28 giugno, il 19 luglio ed il  9 agosto. I Cabin Crew Days sono  tenuti da Crewlink, azienda specializzata nella selezione del personale.

 

Requisiti di partecipazione :

  • altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  •  ottima conoscenza della lingua inglese;
  • normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
  •  buone doti natatorie;
  •  buona forma fisica.

 

L’iter di selezione per gli Assistenti di volo prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.

Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual. Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno avere pantaloni lunghi e camicia.

 

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti, con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

 

Gli interessati alle selezioni per Assistenti di Volo Ryanair possono candidarsi compilando l'apposito  form presente sul portale Crewlink.