>> CARPISA: OPPORTUNITÀ DI LAVORO A NAPOLI E NOLA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carpisa, marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria, ricerca personale per la sede di Napoli centro e quella di Nola.

 

Addetti alla vendita

sede Napoli

Per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

 

Visual Merchandiser

sede Nola

La persona prescelta  dovrà garantire la corretta gestione visual dei punti vendita, sia diretti che in franchising, sull’intero territorio Nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine (istruzioni Visual, window planning e visual book, allestimenti interni e vetrine). E’ richiesta esperienza nel ruolo e padronanza della lingua inglese.

 


Sul portale Carpisa Lavora con noi  è possibile consultare tutte le posizioni aperte e, previa registrazione, inviare la propria candidatura.