>> INTESA SANPAOLO RECRUITING GAME ‘MAKE IT REAL’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intesa Sanpaolo cerca laureati e neolaureati in discipline economiche, finanziarie, bancarie, assicurative e giuridiche, da inserire in un percorso di stage per acquisire la formazione necessaria a superare l’esame per diventare Consulente Finanziario. Per questo ha organizzato delle giornate dedicate al reclutamento, nell’ambito dell’iniziativa Make it Real. Si tratta di una campagna di recruiting Intesa Sanpaolo che prevede diverse tappe.

Le prossime si svolgeranno a Milano il 20 e 21 luglio e a Napoli il 27 e 28 settembre , con una durata di 2 giornate ciascuna.

 

Per la  terza edizione di Make it Real  che si terrà il 27 e 28 settembre a Napoli, dove selezioneremo studenti provenienti da Università del Sud Italia, tienersi aggiornati attraverso i canali social  di Intesa Sanpaolo per non perdere l'apertura alle iscrizioni.

 

Le selezioni per i tirocini Intesa Sanpaolo prevedono l’espletamento di una serie di prove individuali e di gruppo, volte a verificare le capacità di vendita dei candidati, e le loro doti di problem solvign, collaborazione e resilienza. I partecipanti saranno affiancati da Assessor e Giudici Tecnici, che restituiranno loro un feedback sulle performance durante le due giornate.